venerdì 14 novembre 2008

ucHronia, blog su piattaforma Techpro.it

Ai primi di novembre è partita la nuova avventura online che coinvolge il gruppo Master. Si chiama Techpro.it e raccoglie una serie di contenuti piuttosto ampia.
Gli argomenti non sono solo tecnologici, dato che comprendono anche il turismo e le mie dissertazioni tra scienza, fantascienza e tecnologia.
In questa iniziativa sono stato coinvolto da Massimo Mattone, publisher in Master, che mi ha consentito di scrivere dei futuri (in)sostenibili e (tra)passati in un blog che si chiama ucHronia e che talvolta viene indicato come Innovazione. la libertà d'azione offertami da Massimo mi consentirà di proseguire il discorso fatto per un anno sul blog Sftech in Tiscali, anche se i miei post difficilmente finiranno in home page!
Al portale aderiscono tanti amici e colleghi con i quali ho lavorato in passato. Tra i colleghi mi piace ricordare Francesco di Martile e Riccardo Meggiato; tra gli amici, invece, metto Davide Bennato e Corrado Giustozzi. Ma troppi ne dovrei citare, vero? B-DD

Addendum: il progetto Techpro di Master ha subito un reindirizzamento da luglio 2009. Uchronia è stato chiuso, insieme a molti altri blog.

Etichette: , , ,