sabato 6 marzo 2010

Zetafestival 8: lo giuro!

Domenica 7 marzo dalle 21, il Teatro San Genesio di Roma ha ospitato lo Zetafestival VIII, il concorso per video corti, amatoriali e di genere organizzato da Gianluca Russo. Per il terzo anno consecutivo faccio parte della giuria!
Tre i riconoscimenti che verranno assegnati quest’anno allo Zetafestival:
  • Zetaoscar al cortometraggio a tema libero più votato dal pubblico in sala; UPDATE: vince Lester's song;
  • Premio della giuria a tema libero assegnato da una giuria di cinque professionisti dell’audiovisivo; UPDATE: vince Bonagiunta, sviluppato da teen-ager su temi scolastici;
  • Premio speciale al cortometraggio vincitore della sezione a tema, “la struttura in tre atti” UPDATE: vince Countdown. Il premio speciale sarà la partecipazione gratuita ad un workshop di tre giorni sul cinema di genere horror organizzato dalla Gothic Produzioni.
Special guest dello Zetafestival sarà Frank Amore, protagonista del film indipendente “La canzone della notte”, in distribuzione a Roma dal 26 marzo. Amore proporrà ai presenti in sala un trailer teatrale del suo lungometraggio.
Inoltre, durante la serata, verrà offerta una degustazione di prodotti tipici irpini: provoloni e salumi annaffiati da vino aglianico: ingresso con degustazione 5 Euro.

Etichette: , , , , ,